Pubblicato da: fedeweb | aprile 16, 2009

Più di 40 Wallpaper Mozzafiato!

Oggi vi segnalo 40 bellissimi sfondi selezionati da Noupe. Le immagini riguardano diversi argomenti, come la natura, l’astrazione, videogame ecc.

La particolarità di queste foto è che sono frutto di grande lavoro da parte di designer che hanno curato i minimi dettagli, ottenendo degli sfondi davvero straordinari.

Ecco alcune delle foto che troverete nella raccolta:

wallpaper-2

wallpaper-4

wallpaper-7

wallpaper-8

wallpaper-13

wallpaper-17

wallpaper-28

Queste ed altre foto, nelle dimensioni originali, le troverete nell’articolo originale.

Qualche tempo fa ho anche parlato di servizi dove trovare migliaia di sfondi, come Desktop Nexus e Wallpaper Abyss.

Advertisements

Responses

  1. Ciao a tutti,
    ho deciso di scrivere su questo Blog in quanto trovo molto strano che non si parli mai di Apple e dei suoi prodotti.
    In questi tempi la tecnologia si sta spostando sempre più verso il mondo del mobile e del web e come avrete notato tutti Apple è leader nel settore con l’iPhone e MobileMe.
    E’ semplicemente incredibile e INCONCEPIBILE che questo sia l’unico tra i blog che frequento che non tratti argomenti così attuali e rilevanti.
    Fedeweb, grazie per i tuoi consigli e tutorial… ma aggiornati!… Segui un po’ quello che succede nel mondo dell’information technology… metti un po’ la testa fuori dalla finestra e guarda com’è a realta!

    Ciao e grazie.

  2. Ciao!
    Sono Max, premetto che essenzialmente ho un negozio di pc e non tratto la apple come azienda. Dott. Bancale, se posso permettermi rispondo io al suo post. Chissà come mai non si parla di apple, dato che, avendo un negozio, per esperienza posso affermare che la clientela mi richiede solo ed esclusivamente prodotti microsoft.. Si, vero l’iphone è un buon telefono, ma la clientela vuole i prodotti RIM, quindi blackberry in tutte le sue forme. Ha presente quando sta vendendo ora lo Storm?? Sta piano piano dando il fumo all’iphone, nonostante ancora non sia esente dai cosiddetti “problemi di gioventù”. Quindi le posso assicurare che la “realtà” non è assolutamente apple, ma Microsoft!! E con il nuovo Windows 7, vedrà che la apple se ne tornerà indietro come un cane con la coda tra le gambe.
    Saluti,
    Max

  3. @Max: ti ringrazio per la risposta completa che hai dato.

    @Dr. Bancale: non so se è la prima volta che vieni su questo blog ma penso che avrai visto quali temi affronto principalmente, che non hanno nulla a che vedere con le tecnologie di cui parli. Se vuoi sapere tutte le ultime news sui prodotti apple esistono tantissimi blog che ne parlano..

  4. Sai per caso dove posso trovare dei layout per photoshop con delle bolle disegnate? Perchè mi piace molto l’effetto della prima foto e vorrei provare a fare una cosa simile per conto mio. Grazie, ciao!

  5. Caro fedeweb, il mio era solo un consiglio… secondo me potresti provare a scrivere qualcosa e vedere come va. Magari aumenti anche le visite del blog. Dei miei amici hanno reso i loro blog molto attivi con notizie riguardanti avvenimenti attuali come il nuovo sistema operativo dell’iphone che esce a giugno.

  6. @ Francesco: scusa per il ritardo ma ho un periodaccio ultimamente…comunque al momento non mi viene in mente nulla, ma se trovo qualcosa ti faccio sapere! sennò puoi provare a crearne uno tu…

    @Osvaldo: vedremo; il problema è anche un altro: non utilizzando prodotti apple sarei un po’ in difficoltà nel scrivere notizie su cose che non conosco bene.

  7. Mah… Non per fare il guastafeste, ma secondo me inserire anche la apple in questo blog non la vedo una mossa propriamente sensata principalmente per 2 motivi:
    1) Senza offese per federico, ma Il Blogger non conosce l’argomento, quindi è inutile che si inventi notizie su cose non conosce affatto;
    2) E’ inutile pubblicizzare prodotti che costano cifre assurde e vengono utilizzati da una minoranza di persone, quando ci sono prodotti altrettanto buoni a prezzi molto più ragionevoli.

    Comunque, ci tenevo a precisare che, leggendo gli articoli precedenti e i relativi dibattiti tra le persone, questo blog si sta rivelando molto interessante, mi piace soprattutto la continua interazione con gli utenti. Hai mai pensato di aggiungere una Chat??

    Saluti,
    Max


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: