Pubblicato da: fedeweb | settembre 17, 2008

Tutte le metropolitane a portata di mano sul tuo cellulare

La settimana scorsa sono stato a Milano in treno per un lavoro, e arrivato in stazione ho dovuto cercare il mètro giusto per arrivare nel posto in cui mi dovevo recare..

Il problema è stato capire quale mètro prendere, chiedendo a più di qualcuno come dovevo comportarmi  perdendo un bel po’ di tempo.

Quando sono tornato a casa mi sono chiesto: ma esisterà un programma che mi dice quale mètro prendere in base a dove andare?

La risposta è mètro, un’applicazione fantastica e facilissima da utilizzare dove basta mettere la partenza e l’arrivo e il programma vi dirà quale linea prendere e verso che direzione!

Il programma contiene le metropolitane di 400 città in tutto il mondo ed è disponibile per PalmOS, Windows Mobile, Symbian, ecc (nella pagina del programma troverete tutte le indicazioni).

Il programma, una volta installato, conterrà solo alcune mappe di default, ma insieme al file di installazione ci sarà una cartella con tutte le mappe. Vi basterà copiarle nella stessa cartella in cui avete installato il programma e il gioco è fatto!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: