Pubblicato da: fedeweb | luglio 23, 2008

20 plugin e 65 risorse su jquery

Vi propongo questo articolo di speckyboy molto ben fatto, dove viene proposta una vastissima raccolta di plugin e risorse riguardanti jquery, come ad esempio la realizzazione di tour virtuali, o il passaggio tra una pagina e l’altra con animazioni particolari, creare degli effetti hover animati ecc.

Vi ricordo che nella sezione tutorial del blog sono presenti degli articoli riguardanti dei jquery, a cui prossimamente se ne aggiungeranno di altri.

Responses

  1. Si bello questo jquery, ma non ho trovato nulla di nuovo rispetto all’articolo che hai segnalato perciò non mi è servito a molto. Metti qualche esempio…
    Ciao e grazie

  2. Ciao…ho già messo alcuni esempi e in futuro continuerò a metterli…l’articolo che ho segnalato aiuta a capire meglio cosa è possibile fare con jquery ed è un buonissimo punto di partenza per chi vuol cominciare a capire come funziona questa libreria…


Rispondi

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

